Newsroom / News / La nostra partnership con Mapp

La nostra partnership con Mapp

Siamo entusiasti di annunciare la nostra nuova partnership con Mapp, la piattaforma leader nel settore quando si parla di analizzare e utilizzare in modo strategico gli insight legati all’esperienza del cliente. Combinando predictive digital analytics e marketing automation, Mapp consente alle aziende di comunicare in modo efficace con i clienti, aumentando significativamente il ritorno sugli investimenti (ROI) delle loro strategie di marketing. Riconoscendone il potenziale di crescita e innovazione, Kotuko ha recentemente ottenuto lo status di Certified Partner di Mapp Intelligence, con l’obiettivo di fornire ai nostri clienti maggiori opportunità di personalizzazione e un servizio sempre più efficiente e all’avanguardia.

Chi è Mapp?

In un mondo in cui il cliente è sottoposto a continui stimoli, per distinguersi dai competitor è fondamentale offrire una customer experience di alto livello

Concentrare i propri sforzi sul conoscere i clienti, il loro comportamento, le loro passioni e le loro abitudini è fondamentale per offrire un servizio di qualità, aumentare l’engagement e rimanere impressi nella mente dei consumatori. Per riuscire a facilitare queste operazioni esistono delle Customer Data Platform proprio come Mapp, realtà leader nel settore.

Mapp consente alle aziende di creare delle campagne di marketing iper-personalizzate sulla base dei dati e con il supporto dell’intelligenza artificiale, in modo da garantire esperienze altamente coinvolgenti lungo l’intero customer journey. Per farlo, utilizza DEM, notifiche push, SMS, messaggi in-app, web push e operazioni di personalizzazione dei siti web.

Kotuko partner di Mapp

I vantaggi di una collaborazione tra Kotuko e Mapp

La nuova partnership tra Kotuko e Mapp ci consente di massimizzare ulteriormente l’efficacia delle nostre strategie di marketing, attraverso la sinergia tra digital analytics, marketing automation e AI. Grazie alla raccolta, integrazione e analisi centralizzata dei dati dei clienti provenienti da diverse fonti, Mapp ci permette di avere una visione sempre più completa e dettagliata del comportamento degli utenti per un’ottimizzazione in tempo reale delle campagne di digital marketing. In questo modo, diventa sempre più facile:

• creare profili dettagliati degli utenti, facilitando la personalizzazione delle strategie di marketing;
  • anticipare le esigenze degli utenti, elemento che consente la creazione di campagne altamente personalizzate;
  • implementare customer experience coinvolgenti lungo l’intero customer journey.

Le aziende che si rivolgono a Kotuko, in questo modo, sanno che potranno sfruttare al massimo il potenziale dei dati, migliorando la fedeltà dei loro clienti e aumentando la rilevanza delle loro interazioni con il brand.