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Sales channel engagement

La tecnologia al servizio dell’engagement

Per coinvolgere i clienti e incentivarli a compiere delle azioni in linea con gli obiettivi commerciali del tuo brand, è necessario attrarli e fidelizzarli. Ed è proprio qui che si rivela fondamentale il loyalty marketing. Si tratta di uno strumento molto importante per le aziende, che permette di raccogliere più informazioni sui clienti, aumentare la brand awareness e incrementare le vendite.

Per questo, Kotuko dispone di strumenti tecnologici a supporto di iniziative di engagement & loyalty. Offriamo soluzioni di advergame, per promuovere il tuo brand con soluzioni personalizzate e innovative e, per realizzarli al meglio, sfruttiamo la tecnologia blockchain applicandola al mondo dell’engagement. Un esempio? Un calendario promozionale digitale progettato per aumentare le vendite, generare lead, guidare il traffico online o in negozio e migliorare l’engagement e la fedeltà dei clienti.

I vantaggi della soluzione Sales channel engagement

Sorprendere e premiare ogni giorno i tuoi clienti con omaggi, sconti, premi e altre sorprese esclusive è un ottimo modo per stimolare il ritorno sul tuo sito o la tua app e creare attesa nei tuoi clienti. Grazie a Kotuko potrai implementare una strategie ottimale e personalizzata per raggiungere questi obiettivi, scegliendo tra i template che abbiamo sviluppato e definendo la durata della tua iniziativa e i premi in palio. Insieme, possiamo coinvolgere e conquistare quotidianamente i tuoi clienti!

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Incremento delle vendite

Aumenta le vendite con offerte e sorprese giornaliere e stimola gli acquisti.

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Engagement e lead generation

Genera lead di valore ed engagement attraverso premi e attività studiati per potenziare il database clienti.

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Incremento del traffico

Guida il traffico online e in negozio con sorprese quotidiane, potenziando l’interesse dei clienti.

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Redemption

Crea brand awareness, engagement e loyalty sulla base delle preferenze dei clienti per una pianificazione strategica ottimale.

Case Studies

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