Kotuko ti aiuta a migliorare la customer journey dei tuoi clienti, grazie a Customer Data Platform altamente tecnologiche. Per aumentare il tasso di engagement è necessario, infatti, possedere dati accurati sul percorso e il comportamento dei visitatori all’interno delle tue piattaforme digitali, così da offrire un’esperienza centrata su di loro che riesca a raggiungerli nel momento giusto e con il mezzo giusto. Su questa base, è possibile personalizzare l’esperienza dell’utente e creare contenuti e strategie mirate, adattate alle esigenze del pubblico, aumentando così l’efficacia complessiva delle tue operazioni online e offline, con una prospettiva omnichannel.
Per questo, collaboriamo con Mapp Cloud, una Customer Data Platform arricchita dall’intelligenza artificiale e progettata appositamente per i marketer B2C e D2C che permette di gestire campagne marketing attive su diversi canali e ottenere customer insight in tempo reale, in modo unificato e personalizzabile. Grazie a Mapp Cloud, monitoriamo i comportamenti dei tuoi clienti e gestiamo efficacemente le tue campagne sui diversi canali, non solo web.
Grazie a Mapp Cloud, Kotuko ti fornisce una Customer Data Platform con cui è facile gestire tutti i canali e gli strumenti di marketing della tua azienda: infatti, Mapp Cloud si integra con piattaforme e-commerce terze, ma anche con CRM, POS, programmi di loyalty e, naturalmente, il tuo sito web.
Insieme potremo così memorizzare e unificare i dati di prima parte provenienti da tutte le tue fonti integrate, arricchendoli poi in tempo reale per costruire una strategia omnichannel di successo.
Visione a 360° dei clienti in tempo reale con dati aggiornati costantemente.
Prevedere il comportamento dei tuoi clienti è possibile grazie all’incontro tra dati e intelligenza artificiale.
Costruisci relazioni significative, stabili e durature con i tuoi clienti con una customer experience omnichannel.
Potrai creare e inviare comunicazioni iper-personalizzate basate sul profilo e le preferenze dei clienti.