Requisiti
- esperienza nella gestione di campagne adv con obiettivi di awareness, lead generation ed e-commerce sulle principali piattaforme di digital ADV (Google Search, Display, Shopping, Video, Meta, LinkedIn);
- capacità nel gestire campagne a performance in ambito nazionale e internazionale;
- ottime capacità di analisi logiche su dati e conoscenza di piattaforme di monitoraggio, in particolar modo Google Analytics 4;
- ottime capacità di problem solving;
- ottima conoscenza dei pacchetti Microsoft e Google;
- ottima conoscenza di Google DataStudio e Google Editor;
- buona conoscenza della lingua inglese. L’eventuale conoscenza di un’altra lingua straniera sarà un requisito preferenziale.
Titoli preferenziali
- precedente esperienza all’interno di agenzie di web marketing e/o centri media;
- certificazioni Google Ads / Facebook / Analytics;
- esperienza su altri canali di Adv come Criteo, Marketplace, Programmatic e Google 360;
- buona conoscenza di Google Tag Manager e Google Search Console.
Altre informazioni
- Contratto full-time a tempo indeterminato.
- RAL commisurata al livello di esperienza.
- Ambiente lavorativo giovane e dinamico orientato all’innovazione e alla crescita professionale.
- Buoni pasto.
- Orario flessibile e smart-working.
- Corsi di formazione professionale.
Sede di lavoro
- Milano, Via Chiese 72
Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903/77 e D.Lgs n. 98/2006, art 27). L’interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della nuova normativa europea sulla Privacy, conforme agli artt. 13 e 14 del GDPR (Regolamento (UE), 27 aprile 2016, n. 2016/679).