Dal 29 settembre al 1° ottobre si è tenuto il Richmond Digital Communication Forum, a Rimini, che offre l’opportunità ai partecipanti di portare avanti interessanti opportunità di business, formazione e networking.
Abbiamo partecipato all’evento tra gli Exhibitor, i rappresentanti di società che forniscono servizi legati al marketing digitale: il forum ha coinvolto infatti i partecipanti in workshop, conferenze ed eventi B2B, dove si sono confrontati Exhibitors e Delegate, ossia le aziende alla ricerca di fornitori di servizi digitali.
Simone Galbusera, Head of Sales, che ha rappresentato Kotuko al forum, ha trovato l’evento un’ottima opportunità per riprendere feeling con eventi di network e business, nel rispetto dello spirito Richmond: “Quest’anno più delle scorse edizioni, abbiamo avuto il piacere di essere presenti a questo importante appuntamento con la riscoperta dell’incontro in presenza, conoscendo aziende nuove, nuove prospettive e nuovi stimoli per il nostro lavoro!”
Il forum è stato il giusto mix tra momenti di condivisione con aziende interessate al mondo della Digital Communication e occasioni di confrontarsi con altri player del settore. Ogni incontro con le aziende è stata una scoperta perché abbiamo avuto modo di osservare come questo periodo di pandemia sia stato sfruttato per rivedere le strategie, ristrutturarsi e organizzarsi con gli strumenti idonei al raggiungimento degli obiettivi prefissati.