Abbiamo partecipato alla 21° edizione del Global Summit Marketing & Digital, l’evento dedicato ai professionisti B2B che riunisce ogni anno in Italia le aziende del settore del marketing online e della comunicazione.
Già presenti come Sicomunicaweb nelle edizioni del 2017, 2018 e 2019, quella del 2021 ha rappresentato un’occasione importante: è infatti la prima volta che partecipiamo all’evento come Kotuko. Questo ci ha dato la possibilità di presentare la nostra nuova realtà e raccontare la storia della fusione, entrando in contatto con aziende e professionisti del settore.
Durante l’evento abbiamo avuto anche la possibilità di presentare uno dei nostri casi di successo, quello de Lisolastore, negozio di biancheria per la casa che nel 2017 decide di approdare online e avvalersi della consulenza di Kotuko. Grazie ad un approccio multicanale che ha visto coinvolte attività di SEO, SEA, Social Media Management, Direct Email Marketing e strategie di conversion rate optimization, nel 2020 l’attività raddoppia il suo fatturato.
Ricordiamo che il caso de Lisolastore appare anche nelle storie di successo di Google Ads.
Alla prossima edizione, Global Summit!